Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Notte Rosa e Nozze di diamante, doppia festa per la turista Rita Andreetta

Notte Rosa e Nozze di diamante, doppia festa per la turista Rita Andreetta

Announced date : 
6 July 2012
Turisti Fedeli 2012

Nel giorno in cui Rimini celebra il Capodanno dell’estate, la signora Rita Andreetta festeggia i 60 anni di fedeltà alla Riviera insieme alla sua “seconda” famiglia, con cui fin dall’età di 4 anni ha trascorso le sue estati.

La signora Rita da Roveredo Grigioni in Svizzera torna infatti ogni anno, da ben 60 anni, all’ albergo Aurora a Viserba di Rimini.

A premiare questa fedeltà alla Riviera è l’Assessore al Territorio e Mobilità del Comune di Rimini Roberto Biagini, che le ha consegnato, insieme ad alcuni omaggi della città, il Diploma “Amico Speciale di Rimini”.

La signora Rita è molto legata alla famiglia Guidi, che gestisce l’albergo Aurora ormai da tre generazioni. Era il 1952 quando venne la prima volta a Rimini e da allora non ha più smesso. Prima col padre poi con la figlia Doris, oggi coi nipoti.

Anche l’albergo Aurora ha una grande tradizione di ospitalità. Fu aperto nel 1928 dalla nonna Clara. La gestione è proseguita in famiglia con Magda e Nello, ed ora al timone c’è il figlio Sergio con la moglie Grazia ed i loro figli Stefano e Francesco. 

Clicca qui per la foto della premiazione