Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Ancora tanti ospiti fedeli a Rimini, premiati dall’Assessore Sadegholvaad

Ancora tanti ospiti fedeli a Rimini, premiati dall’Assessore Sadegholvaad

Announced date : 
16 September 2014
Turisti fedeli
La signora Laura Sartori di Verona è ospite dell'Hotel King dagli anni ‘60 e da allora ogni anno viene a passare le vacanze a Rimini e a fare visita alla famiglia Gregorio, che gestisce l’albergo, a cui è rimasta tanto affezionata. Sì perché i loro figli sono cresciuti insieme e col tempo si è stretto un vero legame di amicizia. Ancora oggi la signora viene a Rimini accompagnata dalle due figlie, dal figlio e ora anche dalla nipote.

All’Hotel dell’Angelo di Bellariva, invece, c’è persino un gruppo di circa 40 persone della provincia di Torino che viene a Rimini da 35 anni. L’albergo, gestito dalla famiglia Vici da generazioni, spesso li accoglie persino due volte all’anno. Non manca mai all’appuntamento riminese il capogruppo storico, il Sig. Aldo Zanellato, fedele a Rimini da 50 anni, che, alla bellezza di 92 anni, non si stanca mai di promuovere Rimini fra i suoi concittadini. Il gruppo fa parte dell’Avis di San Germano Chisone e della Croce Verde di Perosa Argentina.

Un ringraziamento anche alla Signora Luisa Malini di Verona, cliente dal 1964 dell’Hotel della famiglia Vici: anche per lei ben 50 anni di fedeltà, che testimoniano ancora una volta la tradizione di accoglienza di Rimini e dei suoi operatori.

Per premiare questa “fedeltà” al territorio, l’Assessore Sadegholvaad ha consegnato personalmente a questi ospiti il Diploma “Amico Speciale di Rimini”.


Foto turisti fedeli Hotel King    Foto turisti fedeli Hotel dell Angelo 1     Foto turisti fedeli Hotel dell Angelo 2