Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Premiato il Signor Milani, da 55 anni fedele alle vacanze a Rimini

Premiato il Signor Milani, da 55 anni fedele alle vacanze a Rimini

Announced date : 
13 August 2014
Turisti Fedeli - Residence Le Rose
Il Signor Giancarlo Milani è nato a Milano nel 1940 e nel 1959, per la prima volta, arriva a Rimini per trascorrere l’estate sulle spiagge romagnole insieme alla sua famiglia. Da quel momento e per i successivi 55 anni passerà le sue vacanze a Rimini, prima da ragazzo con i genitori, poi con la sua famiglia, moglie e figli, e oggi nel ruolo di nonno che porta i suoi nipotini sulle spiagge riminesi.

Una fedeltà alla città di Rimini lunga una vita intera, l’ennesima conferma che rappresenta la grande capacità degli imprenditori riminesi di fidelizzare i propri clienti. Una fedeltà da Premio e infatti, martedì 12 agosto, il vicesindaco Gloria Lisi, ha premiato il Signor Milani, negli spazi de Le Rose Suite Hotel, dove alloggia dal 7 agosto, con l’attestato di fedeltà e l’omaggio delle pubblicazioni sulla città di Rimini.

Era il ’59 quando il Signor Milani arriva a Rimini per la prima volta, alla pensione Everest di via Lagomaggio, struttura che oggi non esiste più, e qui conosce Marino Valentini, il figlio del proprietario della pensione, con cui stringe subito un’amicizia che continua ancora oggi tra le due famiglie, tanto che i figli dei due amici hanno a loro volta stretto amicizia, e si ritrovano ogni estate a passare insieme le vacanze. Quando la pensione Everest ha chiuso, il Sig. Milani è stato qualche tempo alloggiato tra appartamenti e il Campeggio di Miramare, poi, dal 1990, ormai da 23 anni, sceglie definitivamente di recarsi al Residence Le Rose, diretto dal Sig. Sandro Deluigi

Le immagini della premiazione realizzate da Riccardo Gallini

Foto 1    Foto 2