Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Premiati turisti fedeli da 30 anni all’ Hotel Gioiella di Miramare

Premiati turisti fedeli da 30 anni all’ Hotel Gioiella di Miramare

Announced date : 
6 September 2014
Turisti fedeli
Antonietta Caffi ha iniziato a venire a Rimini nel 1984 insieme alla sua famiglia, il marito Giacomo e la figlia Elisabetta. Da allora sono sempre tornati per passare le vacanze a Rimini, ogni estate, fra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Oggi è la figlia, che nel frattempo si è sposata, che porta con sé in vacanza tutta la sua famiglia: dalla mamma Antonietta, al marito Claudio, alle figlie Isabella e Laura.

La famiglia non manca mai di trascorrere un po’ di tempo a Rimini e anche nell'anno del matrimonio, Elisabetta, al ritorno dal viaggio di nozze, ha comunque voluto trascorrere qualche giorno di vacanza presso l’albergo Gioiella di Miramare.

Una storia semplice che, come molte altre, racconta la tradizione di ospitalità della Riviera Romagnola e i legami di amicizia che sa creare.

Per premiare questa fedeltà a Rimini, sabato 6 settembre, l’assessore alle Attività economiche, Jamil Sadegholvaad ha portato il saluto della città alle due ospiti e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli.

L’albergo Gioiella vanta una lunga tradizione di ospitalità: è gestito dal 1957 dalla famiglia Montanari. Fu costruito in quell’anno da Alberto e Anita, mentre oggi sono i nipoti a portare avanti l’attività avviata dai nonni oltre mezzo secolo fa.

FOTO