Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Anche lo chef Igles Corelli 'on the road' per Rimini Street Food

Anche lo chef Igles Corelli 'on the road' per Rimini Street Food

Announced date : 
6 June 2013
Rimini Street Food 2013
Lo chef Igles Corelli, fra i più geniali del nostro Paese, on the road per Rimini Street Food.
Dopo lo chef stellato Massimo Bottura oggi è stata la volta del maestro della cucina italia d'autore Igles Corelli che ha portato il suo saluto a Rimini Street Food vivendo e assaggiando in prima persona i cibi di strada selezionati da Rimini Street Food.

Igles Corelli è un altro testimonial d'eccellenza per Rimini Street Food che oggi ha realizzato un video promozionale alla scoperta dei migliori 'baracchini' di strada viaggiando a bordo di una Ducati fra i 'templi' dello street food. Il video verrà rilanciato nel circuito web e social targato Ducati, Rolling Stone e Rimini Street Food.


RIMINI STREET FOOD è la selezione dei migliori luoghi on the road dove mangiare piade a Rimini e dintorni. Posti semplici che nascondono meraviglie come cassoni alle erbe, piadine alla porchetta, spiedini di pesce, cocomeri, squacquerone. I chioschi, i ‘baracchini’ disseminati dal mare alle colline, sono i migliori luoghi on the road dove ognuno di noi può trovare la sua piada (ma non solo) del cuore, il proprio cibo di strada di fiducia. Posti semplici, percorsi alternativi, da farsi magari in moto o in bicicletta, che nascondono meraviglie.
Non ci sono segnaletiche che indicano questi “templi” dei cibi di strada, e proprio da qui nasce il progetto Rimini Street Food, la selezione dei migliori ‘baracchini’ on the road targata targata ‘Rolling Stone’ e che dal 14 giugno sarà una Web App da scaricare sugli smart phone.


Rimini Street Food è un progetto per Rolling Stone
In collaborazione con Ducati Motor Holding - Comune di Rimini
con la partecipazione di: Provincia di Rimini, Regione Emilia Romagna, Apt e Camera di Commercio