Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Stessa spiaggia, stesso mare e stesso albergo…da 30 anni!

Stessa spiaggia, stesso mare e stesso albergo…da 30 anni!

Announced date : 
28 June 2012
Premiazione Turisti Fedeli 2012
Tre famiglie della provincia di Bergamo sono state premiate dall’Assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad per la loro fedeltà a Rimini, scelta come meta prediletta delle vacanze estive da ben trent’anni.

Si tratta dei coniugi Gatti, Danilo e Olivana, ospiti dell’albergo Gioiella di Miramare: il padre della signora Olivana, Carlo Rossi, è stato uno dei primissimi ospiti all’Hotel Gioiella, che già dal 1962 era gestito dalla famiglia Montanari.

Trenta anni di fedeltà anche per la signora Maria Teresa Nespoli, che ha iniziato a venire a Rimini appena sposata e poi ha continuato a portare al mare i figli Matteo e Luca che ancora oggi frequentano l’albergo insieme ai loro amici. Matteo, sposatosi lo scorso anno, al ritorno della luna di miele in Messico ha voluto passare qualche giorno a Rimini, perché "senza qualche giorno a Rimini non sarebbe stata una vera vacanza".

Venticinque sono invece gli anni di fedeltà per la signora Rosa Bornacina da Curno che ha frequentato l’albergo e la spiaggia di Miramare prima con i figli e ora con i nipotini.

Clicca qui per un’immagine della premiazione avvenuta ieri sera all’albergo Gioiella