Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Nasce 'WinteRimini Hotel', il nuovo club di prodotto temporaneo per la promo-commercializzazione della Rimini d’inverno

Nasce 'WinteRimini Hotel', il nuovo club di prodotto temporaneo per la promo-commercializzazione della Rimini d’inverno

Announced date : 
11 November 2011
Nasce 'WinteRimini Hotel', il nuovo club di prodotto temporaneo

Si è tenuto nel pomeriggio di ieri un incontro promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Rimini in collaborazione con Rimini Reservation - la società di servizi pubblico-privata che si occupa dell’informazione e promozione turistica del territorio – durante il quale sono state presentate le linee guida del progetto ‘WinteRimini Hotel’, il nuovo club di prodotto temporaneo pensato ad hoc per la promo-commercializzazione del territorio di Rimini nel periodo invernale, con particolare riferimento ai mesi di dicembre e gennaio.

 

Presenti all’incontro: Patrizia Rinaldis (Presidente Associazione Albergatori di Rimini), Pietro Leoni (Dirigente dell’Assessorato al Turismo di Rimini), Eugenio Angelino (Direttore Rimini Reservation).

 

Ad assistere all’incontro erano presenti oltre 150 albergatori che hanno manifestato grande attenzione per la proposta avanzata dal Comune di Rimini che ha l’obiettivo di generare flussi di presenze in incoming, trasformando il periodo invernale in un vero e proprio prodotto turistico all’insegna della musica, con specifici pacchetti hotel e un’ampia azione di comunicazione mirata.

 

Il club di prodotto sarà aperto a tutte le strutture che intendono promuoversi nel periodo invernale e tradurre in opportunità di vendita gli eventi e le manifestazioni messe in rete dal territorio.

 

 <<Avevo pensato di stare chiusa quest’inverno – è intervenuta al termine dell’incontro l’albergatrice Brunella Bordoni dell’Hotel Acasamia – ma apprendo con piacere che Rimini si è mossa per mettere a sistema le attrattive del territorio e dunque io farò la mia parte stando aperta e aderendo a questo progetto>>. Assieme a lei altri 30 albergatori che al termine dell’incontro hanno immediatamente confermato la propria adesione, registrandosi al nuovo club di prodotto WinteRimini Hotel.

La raccolta delle adesioni proseguirà anche nelle prossime settimane con l’obiettivo annunciato da Rimini Reservation di arrivare a totalizzare 100 adesioni, ovvero circa un quarto degli alberghi che di norma rimangono aperti nel periodo delle festività invernali.