Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Le telecamere di Rai International puntate sulla Domus del Chirurgo

Le telecamere di Rai International puntate sulla Domus del Chirurgo

Announced date : 
9 February 2010
Le telecamere di Rai International puntate sulla Domus del Chiru
Prosegue l’attenzione dei media per la domus del Chirurgo e lo straordinario corredo unico al mondo di oltre 150 strumenti chirurgici rinvenuti ed esposti al Museo della Città. Questa volta, saranno le telecamere di Rai International a far rimbalzare le immagini di Rimini e della sua piccola Pompei fino al nord America ed America Latina, Australia ed Oceania, Asia, Africa, Europa, ed in Italia (sul canale 804 di SKY) con il programma ‘ Il caffè’, che va in onda il martedì alle 19.00 e il mercoledì alle 14.00.

Una intera puntata della trasmissione (circa un’ora) sarà dedicata a Rimini, alla sue eccellenze culturali, alla Rimini felliniana, ma anche alla città del wellness e del divertimento. Oltre alla Domus del Chirurgo e al Museo della città, la troupe di Rai international riprenderà la Casa Museo Fellini e il Grand Hotel, la Vecchia Pescheria e il mare d’inverno.

Il Caffè è un programma televisivo di Rai International che va in onda nei cinque continenti, ha un bacino di utenza molto alto e si può considerare il programma di punta di Rai International. Il Caffè è un talk-show ispirato ai caffè letterari: la conduttrice e scrittrice Cinzia Tani ogni settimana incontra nel suo salotto i protagonisti del mondo culturale italiano: registi, musicisti, attori, scrittori, scienziati, che si confrontano sull'attualità del nostro Paese, a partire dagli avvenimenti legati alle varie realtà territoriali. Il programma è inoltre ricco di servizi esterni ed è animato in studio, da recital e performance dei vari musicisti.