Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / I Viaggi del Sole eleggono la Riviera di Romagna Spiaggia perfetta dell'estate 2009

I Viaggi del Sole eleggono la Riviera di Romagna Spiaggia perfetta dell'estate 2009

Announced date : 
17 July 2009
I Viaggi del Sole eleggono la Riviera di Romagna Spiaggia perfet
Le spiagge più chic, gli sport dell’estate, le notti mondane, i luoghi dello shopping fra vintage store, factory outlet e griffe d’occasione. E i prodotti doc della tradizione. Il meglio da Ravenna a Cattolica, con sosta a Rimini, è raccontato nel numero monografico dei Viaggi del Sole da oggi in edicola.

Rimini, la Riviera di Romagna e San Marino conquistano l’elegante numero di agosto del mensile di viaggi del Sole 24 Ore: 183 pagine fatte di immagini e servizi che raccontano i 110 chilometri di spiagge con il loro alto ‘tasso di creatività, di umanità e di allegria". Divertimento di tendenza e prezzi ragionevoli sono il filo conduttore seguito dalla redazione dei Viaggi del Sole che propone la Riviera come la "spiaggia perfetta di questa incerta estate 2009". Come consigliare il meglio? Provando ovviamente tutto.

Dalle novità di spiaggia alle bellezze artistiche riminesi. Il numero in edicola del mensile Bell’Italia con un documentato servizio di 9 pagine racconta la Rimini segreta e lontana dalle spiagge, la città di Fellini che stupisce con i capolavori nascosti del ‘300 riminese, fra gli affreschi della Chiesa di Sant’Agostino e il Museo della città.

Un doppio importante omaggio alla città delle vacanze che arriva da due prestigiosi mensili di viaggi e che mette in luce le due anime della cultura e del divertimento, che, unite alla caratteristica ospitalità romagnola, ne fanno una meta da non perdere.