Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Al via il set di Non Pensarci, iniziati i ciak a Rimini

Al via il set di Non Pensarci, iniziati i ciak a Rimini

Announced date : 
2 March 2009
Al via il set di Non Pensarci, iniziati i ciak a Rimini

Dopo il grande successo riscosso nelle sale cinematografiche, torna a Rimini il cast del film di Gianni Zanasi, Non Pensarci.

Valerio Mastandrea, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston e Caterina Murino saranno infatti i protagonisti della serie televisiva in dodici puntate che andrà in onda a maggio su FOX, tratta dall’omonimo film-cult di Gianni Zanasi (2007), pluripremiato dal pubblico e dalla critica.

Stesso il cast artistico, stesso il regista, Gianni Zanasi, e stessa la location principale scelta per i ciak: Rimini. Dopo due settimane di girato a Roma, questa mattina sono iniziate le riprese a Rimini, per un totale di undici settimane di lavorazione. Torna sulla scena un irresistibile Valerio Mastandrea che interpreta Stefano Nardini, rocker di provincia ultratrentenne che ha cercato a Roma gloria e fama trovando solo amarezze e sale prove di quart’ordine: torna controvoglia a Rimini quando il papà si ammala ed è a quel punto che entrano in scena i mostri del passato. Ossia, entra in scena la famiglia Nardini al completo, premiati produttori di ciliegie sotto spirito da due generazioni. Nevrotici, rumorosi, casinisti e dotati di un talento naturale per l’autodistruzione, i Nardini sono il concentrato dei vizi e delle virtù della famiglia italiana normalmente disfunzionale e normalmente affezionata ai propri cari fino allo sfinimento. "Non Pensarci" racconta in dodici puntate l’ascesa, il tracollo, e poi (forse) la risalita di una delle famiglie più buffe, tenere e romanzesche del giovane cinema italiano.

titolo serie TV: Non Pensarci

ispirata all’omonimo film di Gianni Zanasi

regia di: Gianni Zanasi e Lucio Pellegrini

cast: Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston, Anita Caprioli, Caterina Murino, Gisella Burinato, Teco Celio, Paolo Sassanelli, Luciano Scarpa, Paolo Briguglia

Le riprese sono cominciate il 18 febbraio a Roma e si spostano da oggi a Rimini.

La serie tv "Non Pensarci" sarà in onda in 12 episodi da maggio 2009 su Fox (SKY, canale 110)