Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Il reality show inglese 'Coach Trip' fa tappa a Rimini

Il reality show inglese 'Coach Trip' fa tappa a Rimini

Announced date : 
6 August 2008
Il reality show inglese 'Coach Trip' fa tappa a Rimini

Le telecamere del reality tivù inglese ‘Coach Trip’ si accendono sulla città di Rimini. Nel mese di settembre farà tappa a Rimini il travel/documentary show di grande successo del canale Channel 4 che, nelle prime due edizioni, ha totalizzato nei ‘daytime’ il maggior numero di telespettatori registrato dall’emittente inglese, con una media di 2-3 milioni di telespettatori. Coach Trip ndrà in onda in autunno, alle ore 17.

Il programma racconta il viaggio di 7 fortunate coppie, selezionate fra migliaia di richiedenti per fare un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli d’Europa, a bordo di un lussuoso pullman superaccessoriato. In ogni tappa i passeggeri avranno la possibilità di vedere le attrazioni più belle delle varie città, i panorami mozzafiato e di prendere parte alle attività più divertenti proposte dalle varie località incontrate. Il format del programma, come ogni reality prevede, è ad eliminazione: al termine di ogni giornata, ciascuna coppia vota per quella che più di ogni altra vorrebbe far scendere dal pullman.

A Rimini i passeggeri e le telecamere di Coach Trip percorreranno i tour storici e artistici nel centro storico, assaggeranno i sapori tipici locali e si divertiranno sulla spiaggia, con le mille opportunità di relax e di ‘vacanza attiva’ che il mare di Rimini propone.

Il reality prodotto da 12 Yard Production per il Regno Unito rappresenta una nuova conferma del rilancio positivo dell’immagine di Rimini all’estero, sul mercato inglese in particolare, e di un ritrovato interesse nei confronti di quello che il nostro territorio può proporre a questi mercati turistici che ci stanno riscoprendo come una capitale del turismo che oggi è un caleidoscopio complesso, un sistema di attività strettamente collegate dove, accanto al noto volto balneare, si è ampliata la mappa di una città dalle mille offerte, con un centro storico tutto da visitare.