Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / La stampa inglese visita la Riviera

La stampa inglese visita la Riviera

Announced date : 
7 June 2007
La stampa inglese visita la Riviera

 

Cinque giornalisti inglesi alla scoperta del nuovo volto della Riviera di Rimini. Sono arrivati questa mattina con il volo Rimini-Nottingham i giornalisti che, fino a sabato 9 giugno, parteciperanno all’educational tour organizzato da Comune di Rimini e Provincia di Rimini .

Rimini, Riccione, il Golf Resort di San Giovanni in Marignano sono le tappe del viaggio alla scoperta dei gioielli della Riviera per dare la possibilità ai rappresentanti della stampa inglese di constatare in prima persona come l’offerta turistica sia cambiata negli ultimi anni, proponendo una panoramica delle proposte incentrate su unicità, tipicità del territorio e nuove tendenze.

L’interesse del turismo inglese ‘outgoing’ verso la nostra destinazione è confermato dall’andamento dei voli: “C’è un rinato intereresse del turismo inglese – ha detto il Vicesindaco Maurizio Melucci – nei confronti di Rimini, peraltro dimostrato anche da una interessante rassegna stampa che vede la nostra offerta turistica raccontata in questi mesi su importanti riviste e quotidiani di lingua inglese, da ultimo il servizio che uscirà il prossimo mese sul Sunday Times Travel Magazine. Anche i collegamenti aerei con questo mercato stanno dando ottimi frutti: l’inaugurazione della nuova rotta Ryanair Rimini-Nottingham ha già registrato 20.000 prenotazioni”.

 

L’educational tour rientra nell’ambito di un progetto di promozione turistica avviato dal Comune di Rimini in collaborazione con Provincia di Rimini, Provincia di Forlì e Cesena e Unione di prodotto Città d’arte.