Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Tiziano Ferro tra gli ospiti de 'L’anno che verrà'

Tiziano Ferro tra gli ospiti de 'L’anno che verrà'

Announced date : 
9 December 2006
Tiziano Ferro tra gli ospiti de 'L’anno che verrà'

Si sta cominciando a definire il parterre di ospiti che andrà a comporre la grande squadra di Capodanno capitanata dal comico toscano Carlo Conti.

Sul mega palco di Piazzale Fellini, a salutare il 2006 e a dare il benvenuto all’anno nuovo in diretta televisiva su Rai Uno, ci sarà Tiziano Ferro con la sua energia musicale, reduce dal successo dell’ultimo album “Nessuno è solo”. Fra le voci degli artisti già confermati che il 31 dicembre faranno divertire il pubblico in piazza e a casa con i brani più famosi, ci saranno anche Luisa Corna, Pago, i Los Locos accompagnati dall’orchestra di 24 elementi diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Grande attesa per gli altri ospiti che nei prossimi giorni andranno a completare il cast della serata.

Come da tradizione, anche la quarta edizione della diretta di San Silvestro L’anno che verrà prenderà il via alle ore 21, dopo il tradizionale messaggio di auguri del Presidente della Repubblica in diretta dal Quirinale, per terminare all’1,15 dell’anno nuovo.

Lo spettacolo di piazza e di tivù sarà una miscela di divertimento, previsioni, bilanci dell’anno passato e di grande energia musicale. Anche la bellezza sarà un ingrediente dello spettacolo grazie alla partecipazione di Miss Italia in carica Claudia Andreatti, nonché di 12 altre Miss vincitrici dei titoli nell’ultima edizione del concorso. Durante lo show Carlo Conti avrà il piacere di proclamare e presentare al pubblico di Rai Uno, la prima Miss dell’anno, colei che sarà insomma la prima candidata ufficiale del concorso 2007.

La squadra di tecnici Rai e Ballandi Entertainment sarà a Rimini dal 18 dicembre per iniziare le operazioni di montaggio del grande palco in piazzale Fellini.