Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Rimini reservation Srl, scaduto il bando di concorso

Rimini reservation Srl, scaduto il bando di concorso

Announced date : 
1 September 2006
Rimini reservation Srl, scaduto il bando di concorso

E’ scaduto ieri alle ore 13 il termine del bando di selezione del socio privato di minoranza della costituenda "Rimini reservation S.R.L.", la nuova società mista pubblico-privata, a maggioranza di capitale pubblico, istituita per ottimizzare il servizio di informazione e accoglienza turistica e per svolgere le attività di prenotazione alberghiera.

Alla scadenza del termine del bando concorsuale è stata presentata una sola offerta pervenuta dalla cooperativa di Rimini Promozione Alberghiera.

Attualmente il Comune di Rimini svolge i servizi turistici negli 8 uffici Iat in economia. Con delibera del Consiglio Comunale, il Comune ha deciso di revocare l’attuale gestione del servizio e di affidarla, ai sensi della legge regionale n°/98, con decorrenza dal 1 gennaio 2007 e fino al 31 dicembre 2018 (eventualmente rinnovabile fino al 31 dicembre 2030) ad una società mista pubblico-privata, individuando il socio privato di minoranza attraverso procedura ad evidenza pubblica. Alla società verrà apportato oltre al capitale anche l’autorizzazione all’esercizio dell’attività di ‘reservation’ limitatamente al turismo in entrata nella regione Emilia Romagna