Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / 12 e 13 agosto, Cartoon Network sbarca a Rimini

12 e 13 agosto, Cartoon Network sbarca a Rimini

Announced date : 
10 August 2006
12 e 13 agosto, Cartoon Network sbarca a Rimini

Il mondo animato di Cartoon Network e Boomerang arriva in PIAZZALE FELLINI che, per la prima volta a livello nazionale, potrà contare su due giornate intere all’insegna dei cartoni piú amati di tutti i tempi. La Hollywood dei cartoon per ragazzi chiuderà, così, alla grande il tour del villaggio, offrendo ai bambini e alle famiglie un doppio spettacolo gratuito.

Sicurezza, allegria e tanto divertimento sono gli ingredienti del successo del CARTOON NETWORK VILLAGE insieme a tante curiosità, immagini e iniziative speciali. L’evento inizierá nel pomeriggio alle 17.30 e si prolungherá fino a mezzanotte circa.

Dexter, Johnny Bravo, Mucca e Pollo e tanti altri beniamini dei più piccoli usciranno dagli schermi e saranno presenti in carne e ossa per interagire con i bambini e divertirsi insieme a loro. E poi un mare di gadget e sorprese che i bambini porteranno con sé come ricordo

Nel Cartoon Network Village uno schermo proietterà no-stop cartoni animati, dai “Cartoon Cartoons” - le produzioni originali dei Cartoon Network Studios che quest’anno festeggiano il loro decimo anniversario: Le Superchicche, Dexter, Johnny Bravo, Mucca e Pollo e molti altri ancora - ai grandi classici di Boomerang: Looney Tunes, Scooby Doo e i Flintstones solo per citarne alcuni.

Sul palco animatori, presentatori e ballerini faranno divertire i ragazzi con giochi a tema pensati apposta per loro, tanti premi e uno spettacolo musicale fino a tarda notte.

Nel villaggio itinerante dei cartoni ci sará ampio spazio per giocare con i personaggi preferiti, scatenandosi con appuntamenti per tutta la famiglia. Ci si potrà far fotografare insieme ai cartoni o farsi truccare e pettinare per assomigliare a Le Superchicche o a Gatto Silvestro e, per tutti, la possibilitá di iscriversi in un corner ad hoc alla CARTOON NETWORK GANG, la community per essere sempre aggiornati sulle tante attivitá del canale e che offre vantaggi esclusivi e concreti ai propri “soci”.

L’appuntamento per tutte le famiglie comincia sin dalla mattina del 12 Agosto all’AQUAFAN di Riccione presso la CARTOON NETWORK BEACH. In uno show speciale, i presentatori del summer tour dei cartoni intratterranno i visitatori dell’Aquafan e li inviteranno nel pomeriggio a Rimini per la tappa conclusiva del tour nel villaggio targato Cartoon Network