Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Show di San Silvestro, si arricchisce la squadra capitanata da Carlo Conti

Show di San Silvestro, si arricchisce la squadra capitanata da Carlo Conti

Announced date : 
21 December 2004
Show di San Silvestro, si arricchisce la squadra capitanata da C

Si sta definendo il parterre di ospiti che, assieme a Carlo Conti, darà il benvenuto al 2005 in diretta televisiva su Rai Uno da Piazzale Fellini di Rimini. Assieme ai già annunciati Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Jerry Calà, Linda, Anna Tatangelo, Rosalia Misseri, Los Locos, Cristiano Malgioglio, Adele Cossi e Paolo Mengoli, ci saranno anche il vincitore dell’Isola dei Famosi Sergio Muniz, Paolo Vallesi e la ballerina Julia Smith. Non mancherà la comicità di Dado, uno tra i cabarettisti lanciato dal palco dello Zelig, e di molti altri ancora.

Subito dopo il tradizionale messaggio del Presidente Ciampi, in diretta da Piazzale Fellini, Carlo Conti, di fronte a una grande folla in festa, sarà il direttore d’orchestra di questa serata. Una vera miscela di divertimento, previsioni, bilanci dell’anno passato e di grande energia musicale che si concluderà dopo la mezzanotte del primo giorno dell’anno nuovo.

Anche quest’anno Carlo Conti sarà affiancato da 12 Miss scelte tra le più belle e le più simpatiche dell’ultima edizione di Miss Italia, capitanate dalla Miss Italia in carica Cristina Chiabotto.

Sul palco di Rimini, ad accompagnare Carlo Conti, troveremo la grande orchestra del maestro Leonardo De Amicis, composta da 46 elementi.

La squadra di tecnici Rai e Ballandi ha già iniziato le operazioni di montaggio del mega palco di piazzale Fellini, che quest’anno sarà grande 28 metri per 20 e verrà ripreso da dodici telecamere.