Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Cresce l'attesa per lo show 'L'anno che verrà' in diretta su Rai Uno

Cresce l'attesa per lo show 'L'anno che verrà' in diretta su Rai Uno

Announced date : 
15 December 2004
Cresce l'attesa per lo show 'L'anno che verrà' in diretta su Rai
Si aggiungono nuove stelle all’elenco di ospiti nazionali e internazionali della musica, della comicità e dello spettacolo che saliranno sul grande palco che verrà allestito in piazzale Fellini per lo show di San Silvestro L’anno che verrà, in diretta su Rai Uno e condotto da Carlo Conti.

A scaldare la piazza di Rimini ci saranno infatti, assieme alla regina della ‘dance’ Gloria Gaynor, il vincitore dell’Mtv Europe Music Award 2004 come miglior cantante italiano Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Linda, Jerry Calà, Los Locos, Rosalia Misseri, Anna Tatangelo, Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto con dodici Miss titolate e tanti altri ospiti.

Sul mega palco di Rimini, ad accompagnare Carlo Conti, troveremo la grande orchestra del maestro Leonardo De Amicis, composta quest’anno da ben 46 elementi, che farà emozionare, divertire e ballare, assieme alla piazza di Rimini, tutte le piazze e le case d’Italia.

L’imponente macchina televisiva si metterà in moto lunedì 20 dicembre quando, assieme a 8 tir, arriverà a Rimini la squadra di duecento tecnici Rai e Ballandi per dare il via ai lavori di montaggio del mega palco di circa 28 metri per 20 (lo scorso anno era grande 19 metri per 16) che, da piazzale Fellini, porterà musica e divertimento in tutta Italia. Lo spettacolo verrà ripreso da dodici telecamere e verranno utilizzati

750 kw di energia per le luci (il corrispondente utile a illuminare 227 case).