Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Ferragosto a Rimini, il messaggio di saluto del Sindaco

Ferragosto a Rimini, il messaggio di saluto del Sindaco

Announced date : 
13 August 2004
Ferragosto a Rimini, il messaggio di saluto del Sindaco

"Il Ferragosto a Rimini è un evento che non eguali e non teme imitazioni. Una festa unica perché capace di offrire emozioni e indimenticabili occasioni di divertimento in una cornice serena, sicura, ricca di umanità, insuperabile per disponibilità e gentilezza dei propri addetti ai lavori.

La città vi ringrazia per avere scelto di passare con noi, gioiosamente, la giornata clou dell’estate; di trascorrerla nel luogo che sa rendervi protagonisti di un rito popolare che si celebra meraviglioso in spiaggia e in città, al mare come in centro.

Un rito colorato e festoso che diventa nel tempo un ricordo piacevole e il desiderio di tornare al più presto per vivere ancora una vacanza fantastica. E già a Natale e a Capodanno promettiamo di esaudire questo desiderio allestendo un programma di eventi di eccezionale livello, che potrà contare ancora una volta sulla presenza della Televisione Italiana- Rai Uno durante la lunga notte di San Silvestro.

L'invito dunque che vi rivolgo con piacere è quello di rivederci qui tra pochi mesi, sotto gli addobbi natalizi e un cielo ugualmente stellato. E fin d'ora vi invito a trascorrere a Rimini la prossima estate: la nostra città saprà essere all’altezza del suo mito e delle vostre aspettative, considerandovi non turisti ma semmai sempre nostri ospiti.

Infine il mio sincero ringraziamento va ai tantissimi riminesi, alle associazioni, alle categorie, a tutti coloro che in questa giornata lavorano per garantire agli ospiti il massimo dell'accoglienza. A questi cittadini, che rappresentano una delle forze trainanti della nostra città, deve essere tributato un particolare saluto.

Buon Ferragosto a tutti e arrivederci a Rimini."