Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / 21-25 luglio,Disney on the beach a Rimini

21-25 luglio,Disney on the beach a Rimini

Announced date : 
19 July 2004
21-25 luglio,Disney on the beach a Rimini

Mercoledì 21 luglio

sbarca a Rimini il Villaggio Disney on the beach in tour per una cinque giorni all’insegna del divertimento dei bambini ma anche degli adulti.

Ospite a sorpresa della tappa riminese del villaggio itinerante sarà una delle star più conosciute del mondo Disney che, sin dal primo giorno, sarà presente nel villaggio e darà il benvenuto ai suoi amici bambini con una grande festa a base di gelato per tutti.

L’arrivo della banda Disney sarà annunciato martedì sera da una speciale anteprima organizzata dallo staff Disney sul lungomare di Rimini (fra via Pascoli e via Lagomaggio) con spettacoli di magia, trampolieri, sculture di palloncini e gadget per tutti i bambini.

Da mercoledì 21 a domenica 25 luglio (orario: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19) il villaggio sulla spiaggia libera vicino al porto farà divertire bambini e famiglie con momenti di animazione, attività di gioco interattive, musica, spettacoli dal vivo, distribuzione di gadget e momenti speciali durante i quali bambini e ragazzi verranno coinvolti nelle varie iniziative condotte dagli animatori. I bambini e le loro famiglie potranno accedere gratuitamente al villaggio Disney e alle 5 aree tematizzate con i personaggi più amati: Winnie the Pooh per i più piccoli, Principesse, Paperino, Topolino & amici, e le due aree che fino ad ora si sono rivelate le più gettonate dagli ospiti del villaggio: l’area Witch dedicata alla magia e alle streghe e l’area Jetix con i Power Ranger. A collegare fra loro le varie aree del villaggio, le due zone comuni: area show e area food and beverage.

La grande festa dedicata alle principesse e ai piccoli maghi aspetta tutte le famiglie sabato, dalle 21, per il grande spettacolo serale.