Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / RTL 102.5 in tour, campionato italiano di beach soccer e Disney on the beach a Rimini

RTL 102.5 in tour, campionato italiano di beach soccer e Disney on the beach a Rimini

Announced date : 
20 July 2004
RTL 102.5 in tour, campionato italiano di beach soccer e Disney

Tre grandi appuntamenti all’insegna di musica, spettacolo, sport e animazione si terranno a Rimini nei prossimi giorni.

23-24 luglio, a Rimini il tour di RTL e Vodafone

Megan Gale sarà la protagonista della due giorni riminese all’insegna di musica live, spettacoli e animazione organizzata da RTL 102.5 e Vodafone. Il 23 e 24 luglio la spiaggia libera della colonia De Orchi (zona bagno 86) e il tratto antistante del lungomare Di Vittorio ospiteranno il tour estivo 2004 di RTL 102.5.

Nel corso delle due giornate sulla spiaggia si terranno di giorno spettacoli, attività sportive, dirette radiofoniche e animazione. Appuntamento clou il 24 sera con lo spettacolo gratuito presentato da Megan Gale e Angelo Baiguini con grandi ospiti musicali che si alterneranno sul palco allestito sul lungomare di Vittorio. Eiffel 65, Francesco Renga, Simone, gli Zero Assoluto, T.S.T. Project, Layani e Paolo Meneguzzi saranno gli artisti che renderanno davvero magica la tappa riminese.

Durante la tappa riminese del tour, dal truck di RTL 102.5 andranno in onda in diretta alcuni programmi dell’emittente, come "Ed ecco a voi", con Luca Viscardi, Antonio "il lupo" Gerardi e Miss Jennifer Pressman e "W l’Italia on the beach" con Megan Gale e Angelo Baiguini. Il programma, in diretta dalle 11 alle 13, é interamente dedicato a curiosità e commenti sul tour. Alla fine delle due giornate verranno eletti il miglior DJ, il miglior VJ e il miglior ballerino (o la migliore ballerina) della tappa. A selezionarli ci saranno i DJ: Tin Tin, Alan Palmieri e Rudy Smaila.

Il 23 luglio alle 19 tutti sono invitati all’Happy Hour con musica e drink in compagnia di Megan e i Dj di RTL 102.5.

23-25 luglio Villaggio in tour

Dal 23 al 25 luglio si terrà sulla spiaggia libera fra i bagni 105 e 106 il Villaggio in tour, manifestazione organizzata dal Venta Club Ventaglio. Il programma prevede due programmi differenziati: sulla spiaggia libera e sul palco si terranno momenti di animazione sportiva per grandi e piccini; nella beach arena si affronteranno le squadre del campionato italiano di beach soccer, il calcio sulla spiaggia nato a Copacabana, sbarcato in Italia negli ultimi anni e diventato dai mesi scorsi una nuova disciplina riconosciuta dalla Federazione Italiana Gioco Calcio.

La tre giorni prenderà il via nel pomeriggio di venerdì 23 con le attività dello staff di animatori. Il campionato di beach soccer inizierà sabato 24 nella beach arena (dalle 10 alle 13, dalle 16 alle 19). Contemporaneamente sulla spiaggia si terranno mini club, esercizi di aerobica, coreografie, mentre di sera, assieme alle attività degli animatori, ci sarà anche la musica dei Dj di Radio 105.

Si replica domenica 25 con il campionato di beach soccer (dalle 10 alle 13, dalle 16 alle 19) nella beach arena e l’animazione sulla spiaggia.

21-25 luglio, Disney on the beach in tour

La banda Disney sbarca sulla spiaggia libera antistante piazzale Boscovich. Ospite d’onore della cinque giorni riminese di Disney on the beach in tour sarà il cane più famoso e sbadato del mondo: Pippo. Sin dal primo giorno il miglior amico di Topolino farà compagnia ai bambini, ma anche agli adulti, che entreranno nel mondo magico del villaggio (orario: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19). Sabato sera, a partire dalle 21, ci sarà la grande festa con Pippo, le Principesse e il concerto degli A 51, il gruppo musicale amato dai teen ager e lanciato da Disney Channel