Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / In 30mila hanno partecipato al concorso per assistere al Coca Cola Live@MTV

In 30mila hanno partecipato al concorso per assistere al Coca Cola Live@MTV

Announced date : 
6 July 2004
In 30mila hanno partecipato al concorso per assistere al Coca Co

Mancano ormai poche ore al grande concerto riminese di musica live, seconda tappa del

Coca-ColaLIVE@MTV, il tour musicale più effervescente dell’estate.

Circa trentamila persone hanno partecipato al concorso per accedere all’estrazione dei pass messi in palio. Per aggiudicarseli c’è ancora tempo fino al 7 luglio o ad esaurimento dei biglietti disponibili.

E’ possibile vincere subito i pass (ogni vincitore avrà diritto a 2 pass) per partecipare al concerto. Il concorso è una iniziativa studiata appositamente ed in esclusiva per i consumatori di Coca-Cola, Coca-Cola Light, Fanta e Sprite.

E’ infatti tramite l’acquisto di una delle diverse referenze che si ha la possibilità di assistere gratuitamente al concerto, telefonando al n° 035/416.33.00 (costo chiamata a rete fissa) e digitando il codice a dieci cifre presente sul retro delle etichette delle bottiglie PET o sotto le lattine, oppure inviandolo tramite SMS (da un telefono cellulare) al n° 340/433.10.00. Scoprirà subito se ha vinto. Se avrà giocato con un codice trovato sul retro-etichetta di una bottiglia da 0.5 L potrà anche vincere 2 PASS per accedere all’area del "Back Stage" del concerto.

Intanto sta per essere ultimato l’allestimento del grande palco al Parco Marecchia di Rimini dove, a partire dalle ore 21 di giovedì 8 luglio, si svolgerà il grande concerto live che verrà trasmesso in diretta da Mtv. Un grande spettacolo con un cast eccezionale di artisti italiani ed internazionali protagonisti del rock e del pop contemporaneo.

Il concerto, realizzato grazie al supporto ed alla collaborazione del Comune di Rimini, Provincia di Rimini e della Presidenza della commissione per il turismo della Regione Emilia Romagna, vedrà esibirsi sul palco grandi nomi della musica dance: Groove Armada, il duo elettronico londinese; Faithless, il gruppo che ha dato vita al manifesto della musica dance nel mondo affermando che Dio è un dj; Frankie Hi NRG MC, il pioniere dell’hip hop made in Italy; The Servant, la band che sintetizza nella sua musica i diversi volti della nuova scena brit, guidati dal già noto Dan Black; Vega’s, miscela di power pop, ritmi dance e suoni anni ’70 -‘80.

Dan Black, cantante dei The Servant, sara' a disposizione dei giornalisti degli organi di informazione per interviste mercoledi' 7 luglio alle ore 16.00 presso l'hotel Diplomat Palace in viale Regina Elena 70, Rimini. In quell’occasione verranno distribuiti anche i pass per i giornalisti che parteciperanno al concerto dell’8 luglio