Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Si è concluso con successo l'educational tour organizzato da Comune e Provincia di Rimini

Si è concluso con successo l'educational tour organizzato da Comune e Provincia di Rimini

Announced date : 
22 June 2004
Si è concluso con successo l'educational tour organizzato da Com

Si è concluso con successo l’educational tour organizzato da Comune e Provincia di Rimini per un gruppo di dieci giornalisti tedeschi dell’area di Berlino, accompagnati dalla responsabile dell’Ufficio Comunicazione dell’Enit di Berlino, Anette Rietz.

Il gruppo di giornalisti è stato guidato, da venerdì 18 giugno a lunedì 21 giugno, alla scoperta dei gioielli della Rimini che all’estero si conosce meno, avendo la possibilità di constatare positivamente in prima persona come l’offerta turistica sia cambiata negli ultimi anni. All’educational tour ha partecipato anche Claudia Löffler, responsabile dell’Ufficio Stampa della compagnia aerea low-cost tedesca Germania Express (Gexx), vettore che ha offerto il viaggio aereo al gruppo di giornalisti in visita a Rimini. Dal mese di Aprile 2004 la compagnia aerea Gexx offre per la prima volta voli diretti da Rimini per la Germania. Durante la settimana la compagnia aerea low-cost Gexx va a Berlino-Tegel da lunedí a venerdí. Da quest’estate partiranno ogni domenica degli aerei da Rimini per Amburgo, Düsseldorf e Monaco di Baviera. Il biglietto one-way costa 88 Euro, tutte le tasse comprese. Per certe date la tariffa fissa sarà di 122 Euro a persona e tratta.

Giusto con l´inizio del periodo delle ferie la compagnia aerea Germania Express (Gexx) lancia un´azione dedicata alle famiglie. Un bambino fino a 11 anni può volare gratuitamente con Gexx Rimini-Germania. L´unico presupposto è la presenza di due adulti che pagano la tariffa completa. L´azione per le famiglie è prenotabile fino a domenica 4 luglio 2004 per un periodo a scelta all´interno del piano voli Gexx per l´estate 2004.