Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / I Tour Operator europei si danno appuntamento a Rimini

I Tour Operator europei si danno appuntamento a Rimini

Announced date : 
16 May 2003
I Tour Operator europei si danno appuntamento a Rimini

L’Assessorato al Turismo del Comune di Rimini ospita in questi giorni, con la collaborazione di Promozione Alberghiera e della Confesercenti, otto tra i maggiori rappresentanti dei Tour Operator europei, il responsabile generale e il responsabile dell’area Italia e del centro Europa del gruppo Tui, il maggior Tour Operator del mondo, colosso presente in quindici paesi europei con 82 marchi. Nel dettaglio, si sono dati appuntamento a Rimini:

  • Dr Thomas Steckel, Managing Direktor World of Tui
  • Gerwin Arts, Holland International Arke Reizen (Olanda)
  • Conny Oberheinrich, Gulet (Austria)
  • Anne Oksanen, Fritldsresor (Svezia Norvegia)
  • Anne Oksanen, Finnmatka (Germania)
  • Angelo Quaranta Tui (Germania)
  • Brigitte Stahl Imholtz (Svizzera)
  • Pino Vetrugno Jet Air, Sun Jets (Belgio)
  • Robin Wilbertz Thomson Holiday (Gran Bretagna)
  • Cornelia Oberheinrich Tui (Nord Italia, Austria e Svizzera).

Giovedì sera il Vice Sindaco Maurizio Melucci ha incontrato, insieme ai rappresentanti di Promozione Alberghiera e Confesercenti, la delegazione di tour operator. Durante l'incontro sono stati affrontati alcuni aspetti relativi ai movimenti turistici europei e internazionali nell’ottica di valutare le strade percorribili nello scenario di incertezza generale che caratterizza oggi l’industria del turismo. Da parte dei tour operator è stato espresso unanime giudizio circa la potenzialità turistica - anche in un momento di recessione economica a livello internazionale - della destinazione Rimini. La quale, hanno affermato gli ospiti, per il livello di servizi, il vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo, le infrastrutture e la radicata cultura dell'ospitalità ha la possibilità di confermare e addirittura rafforzare la leadership turistica nazionale anche sui mercati esteri.