Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Le telecamere della Rai si accendono su Rimini

Le telecamere della Rai si accendono su Rimini

Announced date : 
28 May 2003
Le telecamere della Rai si accendono su Rimini

Le telecamere della Rai si accendono sulla città di Rimini. Sono tre i programmi televisivi che nei prossimi giorni avranno Rimini come protagonista: la trasmissione di Rai 1 ‘Porta a Porta’ di Bruno Vespa, ‘La vita in diretta’ di Michele Cucuzza e la trasmissione di Rai 3 ‘Bellitalia’ hanno infatti scelto la capitale delle vacanze quale location ideale per le loro riprese.

Si parte con la troupe di Bruno Vespa che arriverà a Rimini domani mattina per registrare dal Gran Hotel un collegamento che andrà in onda la sera stessa nel corso di una puntata dedicata alle vacanze degli italiani. Gli ospiti del collegamento rappresenteranno i protagonisti riminesi della grande industria delle vacanze.

Venerdì pomeriggio sarà la volta della trasmissione ‘La vita in diretta’ che manderà in onda un saluto all’estate da Rimini, in collegamento con l’inviata Francesca Fabbri. Le riprese saranno effettuate sulla spiaggia del Grand Hotel dove verrà allestita una tavola imbandita con i prodotti tipici locali.

Il 15, 16 e 17 giugno il giornalista Marco Hagge sarà a Rimini per registrare l’ultima puntata di ‘Bellitalia’, appuntamento settimanale del Tgr con le meraviglie del nostro Paese. La rubrica storica della Rai presenterà il volto felliniano di Rimini attraverso servizi particolarmente curati nella fotografia e nel montaggio, con un linguaggio accessibile a tutti, senza dimenticare le curiosità che costituiscono il volto balneare di Rimini. La puntata andrà in onda il 28 giugno