Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Rimini su The Sartorialist, immortalata dal guru della moda e dello street style

Rimini su The Sartorialist, immortalata dal guru della moda e dello street style

Announced date : 
11 July 2014
Rimini su The Sartorialist, immortalata dal guru della moda e dello street style
Rimini nell’home page della ‘Bibbia’ fashion per eccellenza. La spiaggia e il mare di Rimini sono stati immortalati dagli scatti di Scott Schuman, famosissimo fotografo e blogger di moda e di tendenza che, con il suo ‘The Sartorialist’ (www.thesartorialist.com ), è considerato, secondo una classifica di Time Magazine, uno dei 100 designer più influenti del pianeta.

La spiaggia di Rimini all’ora dell’aperitivo entra dunque nel sito che anticipa le tendenze nel mondo e che può contare su più di 330 mila seguaci sono su Instagram, 180mila su Twitter. L’obiettivo di Scott Schuman trasforma la passerella sulla sabbia della spiaggia del Grand Hotel in una ideale passerella di moda dove sfila una ragazza dal look curioso, capace di attirare l’obiettivo allenato del fotografo il cui motto è “La moda si fa in strada e non negli ateliers”.

Scott Schuman è famoso per la sua capacità di sublimare lo street style rendendolo patinato e curioso come un’uscita in passerella. Come quella del Grand Hotel che evidentemente ha fatto centro nella creatività del blogger che ama girare in incognito nelle città e metropoli alla ricerca di spunti e nuove idee che poi dilagano sui social networks, e decidono il successo o meno di un indirizzo giusto o di una località.
I suoi ritratti in presa diretta, per le vie di New York, Parigi e Milano, i suoi soggetti sempre imprevedibili e esteticamente stimolanti hanno già meritato le pagine di riviste come Vogue Italia, GQ, Interview e molte collaborazioni con marchi famosi.


Due scatti riminesi su www.thesartorialist.com

Foto1    Foto 2