Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Club Amici di Rimini / Cos'è il Club

Cos'è il Club

Lo scopo di "Cittàmica" è quello di coltivare e di trasmettere agli aderenti un’idea moderna e amichevole della città e del suo sistema turistico e in genere dei suoi servizi e delle opportunità che offre. L’orizzonte è quello di un sistema metropolitano, in cui l’attrattiva stagionale del mare, che costituisce il primo punto di approccio, si integra in modo sempre più armonico con il resto della città, una città d'arte con 22 secoli di storia e con un entroterra ricco di testimonianze storiche e artistiche di cui sono esempio i borghi e i paesi delle colline circostanti. 

Tantissimi sono stati gli incontri con personaggi della cultura e dello spettacolo venuti a Rimini, ai quali i responsabili del Club hanno fatto conoscere l’iniziativa, coinvolgendoli come honorary guests: da Luciano Pavarotti a Gianni e Marianna Morandi, da Mara Venier a Michael Schumacher, e anche personalità istituzionali come Lamberto Dini e Pierluigi Bersani. Tutti si sono dimostrati veri "amici di Rimini", affezionati a una città che sa infondere simpatia, giovialità, voglia di incontrarsi, come poche altre in Italia e nel mondo.

Il modo migliore per informarsi e aggiornarsi sui vantaggi della Friend-card, e più in generale sull'attrattiva di Rimini in tutte le stagioni, è quello di consultare periodicamente il sito Internet e di iscriversi alle newsletter.

Oggi i soci del Club in Italia e in molti paesi esteri, sono oltre 22.000.

Data ultimo aggiornamento 23/01/2015 - 15:51