logo Rimini Turismo

Benvenuti nel sito ufficiale

di Informazione Turistica

della città di Rimini

logo Emilia Romagna Turismo
Artigianato e Shopping
 
 
Corso d’Augusto, piazza Tre Martiri, via Garibaldi e via Gambalunga sono gli indirizzi del centro storico da cui non può non partire il ‘tour’ dello shopping riminese.
Qui si incrociano le eleganti vie, le piazze e le piazzette con le griffe della moda, gli accessori di tendenza, ma anche le caffetterie, i luoghi di incontro, le librerie e le vetrine più esclusive. Ma la passeggiata per gli amanti dello shopping non finisce qui: il lungomare di Rimini, specialmente in estate, offre tentazioni per acquisti di tutti i gusti.
E poi gli outlet, i centri commerciali, le botteghe che custodiscono i prodotti dell’artigianato tipico e delle tradizioni locali.
Per non dimenticare i tanti mercati e mercatini, annuali ed estivi, che ogni giorno colorano le piazze del centro storico, così come i 15 chilometri di lungomare da Miramare a Torre Pedrera
Notizie
Newsletter
autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo il D. L. 193/2003. Informativa:
I dati forniti ai sensi della normativa italiana per la tutela della privacy (D.Lgs. N. 196/2003), sono trattati dal Comune di Rimini - Assessorato al Turismo, che se ne assume la responsabilità, allo scopo di comunicare le informazioni turistiche richieste. In ogni momento ti sarà possibile richiedere la rimozione dalla mailing-list, scrivendo all'indirizzo turismo@comune.rimini.it e specificando l'oggetto.

Prenota online l'hotel a Rimini

Dal      Al

Stai entrando su riminireservation.it